ACCOGLIENZA SICURA

A seguito dell’emergenza Covid-19, vogliamo informarvi che I LECCI adotta le MISURE PREVENTIVE previste nel PROTOCOLLO NAZIONALE “ACCOGLIENZA SICURA”.

185_protocollo-accoglienza-sicura

Tutte le nostre Sistemazioni e gli altri Locali sono regolarmente arieggiati e sanificati con presidi medici.

Nei bagni inoltre troverete dei contenitori spray con all’interno il disinfettante esclusivamente da usare sulle superfici. NON E’ INDICATO PER USO CUTANEO!

I vari telecomandi (tv e condizionatore) oltre ad essere disinfettati vengono avvolti da pellicola che sostituiremo ad ogni cambio ospite e dopo la terza notte in caso di camera fermata, quando è previsto il cambio della biancheria come da regolamento.

In merito alla biancheria per i letti e da bagno, ci serviamo di una lavanderia industriale certificata. Per chi desidera possiamo fornire anche dei teli “tessuto non tessuto” monouso.

Per quanto riguarda il set di cortesia è totalmente confezionato.

Nei Bilocali e nelle Camere tutte le stoviglie, le posate e quant’altro fornito viene lavato in lavastoviglie ad ogni cambio ospite.

Gli addetti delle pulizie sono dotati di mascherine, guanti e camice. I vostri oggetti personali non verranno toccati ma, chiediamo gentilmente una piccola collaborazione facendo attenzione nel riporli negli appositi spazi, in modo da facilitare le pulizie.

All’ingresso della reception troverete l’erogatore di gel igienizzante certificato dal Ministero della Salute, da utilizzare ogni qualvolta che si entra e quanto più desiderate nel corso del soggiorno.

Le chiavi dell’alloggio ed il telecomando per aprire il cancello del parcheggio vengono disinfettati ad ogni cambio ospite.

Il servizio bar caffetteria è attivo ma con molto rammarico abbiamo deciso di non servire la prima colazione a buffet nella sala comune bensì, sara possibile richiedere il servizio in camera. Vi garantiamo che sarà sempre la sana e ricca colazione che ci ha contraddistinti in questi anni. (VEDI ANCHE LE TARIFFE)
Teniamo a precisare che siamo dotati di lavastoviglie professionale.

L’utilizzo della Vasca Idromassaggio situata nel giardino è permesso; l’acqua viene trattata con un maggiore dosaggio di cloro nei limiti consentiti. Dopo ogni singolo utilizzo viene azionato un ciclo di ozonizzazione dell’acqua della durata di 40 minuti. All’interno possono accedere massimo due persone muniti di cuffia per capelli. Prima di entrare in vasca è obbligatorio fare la doccia e non si deve avere sulla pelle creme di nessun genere.

I lettini prendisole vengono disinfettati regolarmente e restano a disposizione con l’obbligo dell’asciugamano.

Il Barbecue, il piccolo Spazio Fitness, il Biliardino ed il Ping Pong sono tutti all’aperto e usufruibili.

Teniamo a dirvi che il nostro giardino è molto ampio (4000 metri) permettendo di mantenere le distanze previste nel rispetto delle regole e soprattutto non ne risentirà la vostra voglia di rilassarsi.

Altra cosa importante è che sia le camere che i Bilocali hanno l’ingresso indipendente e il proprio spazio esterno.

NOI CI IMPEGNIAMO AL MASSIMO PER SALVAGUARDARE LA SALUTE DI TUTTI E FARVI TRASCORRERE UNA PIACEVOLE VACANZA MA, UN RUOLO IMPORTANTE E’ ANCHE LA VOSTRA COLLABORAZIONE NEL RISPETTO DELLE REGOLE.

Grazie, a presto,
DAVIDE LONGO.
TITOLARE I LECCI